mercoledì 1 giugno 2011

FINALMENTE

L'ITALIA S'E' DESTA...

Finalmente vien da dire di sentirsi orgogliosamente italiani, parte di un popolo che pensa (ho spesso criticato proprio il piatto convivere, anestetizzato da B e i suoi amici), che si risveglia, che si entusiasma. E' una grande batosta per uno stile nel fare politica e per chi l'ha sempre sostenuto a spada tratta (e che ora vedo già smarcarsi come se in questi anni non avesse sostenuto e votato scelte e leggi impresentabili), ma non è nemmeno la vittoria del PD. E' la vittoria di chi si è impegnato ogni giorno, ha scelto dei candidati credibili e li ha appoggiati anche se erano un po' più o un po' meno a sinistra del proprio orientamento, è la vittoria delle primarie, di uno stile democratico e partecipativo. Ora chi ha vinto dimostri di valere, altrimenti verrà giustamente bocciato.

E' APPENA GIUNTA LA NOTIZIA CHE LA GRANDE TRUFFA DEL GOVERNO CONTRO IL REFERENDUM DEL NUCLEARE E' STATA SCHIAFFEGGIATA DALLA CASSAZIONE:

IL REFERENDUM SUL NUCLEARE SI FARA'!!!

Occorre andare tutti a votare, un ultimo sforzo il 12 e 13 giugno, anche se siete via avete il tempo di rientrare e andare a votare. 
Sarà l'apice di una grande battaglia per la DIFESA DELL'ACQUA BENE COMUNE, CONTRO LE CENTRALI NUCLEARI E CONTRO IL LEGITTIMO IMPEDIMENTO.

4 SI

beppe

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.